Navigazione veloce
ICS Germignaga > Curricolo e Programmazioni

Curricolo e Programmazioni

 

Curricoli verticali
Italiano Storia Geografia Matematica Scienze Tecnologia Inglese Francese Musica Arte e immagine Educazione fisica
Curricolo verticale ICR

Cittadinanza e costituzione

 

 Programmazioni annuali

Scuola dell’Infanzia
I discorsi e le parole
Il corpo e il movimento
Il sé e l’altro
Immagini, suoni, colori
La conoscenza del mondo

 

Scuola Primaria
Cl. I Italiano Storia Geografia Matematica Scienze Tecnologia Inglese Musica  Arte e immagine  Corpo e movimento Religione CITTADINANZA E COSTITUZIONE
Cl. II Italiano Storia Geografia Matematica Scienze Tecnologia Inglese Musica  Arte e immagine  Corpo e movimento Religione CITTADINANZA E COSTITUZIONE
Cl. III Italiano Storia Geografia Matematica scienze  Tecnologia Inglese Musica  Arte e immagine  Corpo e movimento Religione CITTADINANZA E COSTITUZIONE
Cl. IV Italiano Storia Geografia Matematica Scienze Tecnologia Inglese Musica  Arte e immagine Corpo e movimento Religione CITTADINANZA E COSTITUZIONE
Cl. V Italiano Storia Geografia Matematica Scienze Tecnologia Inglese Musica Arte e immagine Corpo e movimento Religione CITTADINANZA E COSTITUZIONE
Scuola Secondaria
Cl. I Lettere Matematica Scienze Tecnologia Inglese Francese Musica Religione Arte Edu. Fisica
Cl. II Lettere Matematica Scienze Tecnologia Musica Religione Arte
Cl. III Lettere Matematica Scienze Tecnologia Musica Religione Arte
Approfondimento Lettere classe prima, seconda, terza
  •  Certificazione delle competenze – Scuola Secondaria
COMPETENZE DI BASE A CONCLUSIONE DELL’OBBLIGO DI ISTRUZIONE
Italiano Matematica  Inglese

 

Criteri di valutazione del comportamento alunni
Griglia e obiettivi comportamento Scuola Primaria
Griglia valutazione comportamento Scuola Secondaria

 

OBIETTIVI MINIMI PER LA SCUOLA PRIMARIA

OBIETTIVI MINIMI PER LA SCUOLA PRIMARIA – Inglese