Comunicazioni Note

18 Ott 17 - SGB Scuola Sindacato Generale di Base

sciopero generale del 27/10/17

16 Ott 17 - Risultati elezioni Consigli di Classe a.s. 2017/2018

Ai genitori degli alunni delle scuole secondarie di I grado di Castelveccana e Germignaga

12 Ott 17 - Risultati elezioni Consigli di Intersezione a.s. 2017/2018

Ai genitori degli alunni della scuola dell’Infanzia di Brezzo di Bedero

12 Ott 17 - Risultati elezioni Consigli di Interclasse a.s. 2017/2018

Ai genitori degli alunni delle primarie di Castelveccana – Germignaga – Porto Valtravaglia

12 Ott 17 - Nota Miur Prot. n. 1865 del 10/10/17 – Indicazioni in merito a valutazione, certificazione delle competenze ed Esame di Stato nelle scuole del I ciclo di istruzione

12 Ott 17 - Consigli di Classe con genitori mese di ottobre 2017 – Scuole Secondarie

12 Ott 17 - Referendum consultivo 22.10.17 – sospensione attività didattica

Ai docenti, genitori e personale ATA scuola primaria di Germignaga e di Porto Valtravaglia

12 Ott 17 - Referendum consultivo 22.10.17 – sospensione attività didattica

Ai docenti, genitori e personale ATA scuola dell’Infanzia di Brezzo di Bedero

11 Ott 17 - Informativa incontri di avviamento al Canottaggio

11 Ott 17 - Collegio docenti del 25 ottobre 2017

7 Ott 17 - ORARIO SCUOLA SECONDARIA DAL 9 OTTOBRE 2017

dal 9 ottobre Castelveccana
dal 9 ottobre Germignaga

5 Ott 17 - Assegnazione dei docenti di sostegno alle classi a.s. 17/18 – scuola secondaria

4 Ott 17 - Seminario ANIEF “La legge 107/2015 e gli schemi dei decreti delegati – 18 ottobre 2017 a Varese

Ai docenti e al personale ATA

4 Ott 17 - Ai genitori degli alunni delle classi prime delle scuole secondarie di I grado di Castelveccana e Germignaga

Informativa progetto AVVIAMENTO NAUTICA A VELA

3 Ott 17 - Formazione obbligatoria per il personale in materia di sicurezza – rilevazione bisogni

3 Ott 17 - Prove d’esodo

2 Ott 17 - Progetto Aree a Forte Processo Immigratorio