Comunicazioni Note

15 Feb 19 - Circ 127 Indagine esplorativa e richiesta di disponibilità per incarico RSPP

15 Feb 19 - Nuova comunicazione avvio corso pomeridiano KET avvio alla certificazione lingua inglese

Ai genitori degli alunni della scuola secondaria di I grado di Castelveccana e di Germignaga

15 Feb 19 - Turni sessione esame 16 febbraio 2019

Turni sessione esami ECDL 16 febbraio 2019 – ICS B. LUINI – LUINO
Turni del 16 FEBBRAIO.xlsx

13 Feb 19 - Circ. 124 Procedure per le operazioni di pulizia a.s. 18/19

13 Feb 19 - Circ. 123 Convocazione Commissione continuità con coordinatori scuola infanzia 18-19

12 Feb 19 - Circ. 122 Convocazione Consigli di Classe marzo 2019

11 Feb 19 - Feder A.T.A.

Proclamazione sciopero nazionale del personale DSGA FF il 22.02.2019

11 Feb 19 - Federazione UIL Scuola Rua

11 Feb 19 - FLC CGIL Varese

Trattamento di pensione con quota 100: entro il 28 febbraio le domande per scuola e AFAM

7 Feb 19 - Progetto TIMMS/eTIMMS 2019

Ai genitori degli alunni della classe 4A della scuola primaria di Germignaga e 3A della scuola secondaria di I grado di Castelveccana

7 Feb 19 - Corso basket – scuola secondaria di I grado di Castelveccana

Ai genitori degli alunni della scuola secondaria di I grado di Castelveccana

7 Feb 19 - Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2019 a seguito delle disposizioni in materia di accesso al trattamento di pensione anticipata introdotte dal decreto-legge 28 gennaio 2019, n.4. Indicazioni operative.

4 Feb 19 - Sindacato Generale di Base –SGB Scuola –

scheda analitica della manovra finanziaria 2019 nella scuola SGB

1 Feb 19 - SESSIONE ESAME ECDL

Sessione del 16 febbraio 2019 – ICS “B. Luini” – LUINO