ICS Germignaga > ESITI QUESTIONARIO GENITORI

15 Ott 18 - Chiusura uffici di segreteria

Temporanea interruzione delle attività il 16/10/2018

15 Ott 18 - Federazione Gilda Unams Como

Corsi formazione on line riconosciuti dal MIUR Piattaforma S.O.F.I.A. – Carta del Docente

15 Ott 18 - RISULTATO ELEZIONI CONSIGLI DI CLASSE A.S. 2018/2019

Ai genitori degli alunni delle scuole secondarie di I grado di Castelveccana e Germignaga

11 Ott 18 - Circ. 36 Rilevazione bisogni alunni non italofoni con tabella

9 Ott 18 - Circ. 35 Delega a presiedere i Consigli di Classe del 12/10/2018

9 Ott 18 - Elezioni per il rinnovo del Consiglio d’Istituto triennio 2018/2021

Ai genitori ai docenti al personale ATA dell’Istituto Comprensivo Statale di Germignaga

9 Ott 18 - UIL SCUOLA RUA Vares

Comunicato dell’8.10.2018

9 Ott 18 - Circ. 34 Convocazione Collegio Docenti del 30.10.18

8 Ott 18 - Circ. 33 Convocazione revisione PTOF triennale

8 Ott 18 - Circ. 32 Riflessioni al PTOF

8 Ott 18 - Proposte per la revisione del PTOF

5 Ott 18 - ORARIO DEFINITIVO SCUOLA SECONDARIA

A decorrere dal giorno 8 ottobre nelle due sedi di Scuola Secondaria verrà attuato il seguente orario:
ORARIO DEFINITIVO CASTELVECCANA 18-19
ORARIO DEFINITIVO GERMIGNAGA 18-19

4 Ott 18 - Nomina membri seggio consigli di intersezione, interclasse e classe a.s.2018/2019

10.1_-_nomina_dei_membri_seggi_Elezioni_del_3-10-2018_Consiglio_Interclasse_Intersezione.doc
10_-_nomina_dei_membri_seggi_Elezioni_del_12-10-2018Consiglio_Classe.doc

4 Ott 18 - Circ. 27 – Modalità di visione delle verifiche scritte

A tutti i genitori

4 Ott 18 - RISULTATO ELEZIONI CONSIGLI DI INTERSEZIONI E INTERCLASSE A.S. 2018/2019

Ai genitori degli alunni della scuola dell’Infanzia di Brezzo di Bedero e delle scuole primarie di Castelveccana, Porto Valtravaglia e Germignaga

3 Ott 18 - Circ. 29 – Assegnazione docenti di sostegno alle classi a.s. 18/19 – scuola secondaria

3 Ott 18 - Circ. 28 – Convocazione revisione PTOF triennale