ICS Germignaga > ESITI QUESTIONARIO GENITORI

ESITI QUESTIONARIO GENITORI

Comunicazioni ESITI QUESTIONARIO GENITORI

5 Dic 17 - Circ. 84 Incontro di programmazione bimestrale del 15.12.17 rinviato al 20.12.17

5 Dic 17 - Circ. 83 Convocazione collegio docenti del 13 dicembre 2017 – integrazione o.d.g. –

4 Dic 17 - ISCRIZIONI A.S. 2018/2019 – CALENDARIO INCONTRI FAMIGLIE –

calendario incontri famiglie

4 Dic 17 - Collegio docenti del 13 dicembre 2017

1 Dic 17 - Orario annuale personalizzato, validità dell’a.s. e deroghe al limite ore di frequenza

Ai genitori degli alunni delle scuole secondarie di I grado di Castelveccana e Germignaga

1 Dic 17 - Avviso pubblico per il reperimento di Esperto Esterno per “Progetto P5 – Sportiva-mente educazione al movimento-musicoterapia