ICS Germignaga > ESITI QUESTIONARIO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA

Comunicazioni ESITI QUESTIONARIO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA

21 Gen 18 - ISCRIZIONE PIATTAFORMA AULA 01

Aula 01 – Piattaforma informatica
Come  comunicato nella presentazione dei corsi è possibile acquistare la piattaforma in oggetto al fine di agevolare gli alunni nell’apprendimento dei moduli.
Il costo è di € 35,00.  Gli interessati dovranno far pervenire la ricevuta di versamento entro e non oltre il 31 gennaio 2018 al fine di poter rendere disponibili i codici di […]

19 Gen 18 - Visita d’istruzione Trieste – acconto

Ai genitori degli alunni delle classi terze A-B delle scuole secondarie di I grado di Castelveccana

18 Gen 18 - Circ. 110 – Convocazione Consiglio di Interclasse scuola primaria – febbraio 2018

Ai docenti e ai rappresentanti dei genitori delle scuole primarie

17 Gen 18 - Circ. 109 – Consiglio di Intersezione

Ai docenti e ai rappresentanti dei genitori della scuola dell’Infanzia di Brezzo di B.

17 Gen 18 - Promozione Attività Sportiva: Lezioni Sci di Fondo (Nordico) – modifiche

Ai genitori degli alunni delle classi prime e seconde delle scuole secondarie di I grado di Castelveccana e Germignaga

17 Gen 18 - Circ. 107 – Convocazione commissione GLI

16 Gen 18 - Circ. – Scrutini I quadrimestre scuole secondarie – rettifica